DOTT. ING. GIOVANNI ARRIGONI BATTAIA

passione, professionalità e competenza

Ciao! sono Giovanni, ingegnere con la passione nel cuore.

Nato nel 1966 e cresciuto a Barzio, in provincia di Lecco,  tra le montagne della Valsassina, ho respirato l’edilizia fin da bambino. Purtroppo, la vita mi ha portato lontano, ma il richiamo delle mie radici è stato più forte. Nel 2011sono tornato a casa per costruire il mio futuro e quello dei miei clienti.

Laureato al Politecnico di Milano nel 1994 ed iscritto all’albo degli ingegneri della provincia di Lecco nel 1995.

Con anni di esperienza sul campo, ho maturato le competenze necessarie per affrontare ogni tipo di sfida edilizia, dal restauro di edifici storici alle nuove costruzioni. La mia passione per l’edilizia mi spinge a cercare sempre soluzioni innovative e sostenibili, per creare ambienti confortevoli ed efficienti dal punto di vista energetico. Sono profondamente legato alla mia terra e mi impegno a valorizzare il patrimonio edilizio locale, utilizzando materiali di qualità e tecniche costruttive tradizionali.

In questi tempi incerti, credo che l’onestà e la professionalità facciano la differenza. Cerco di progettare/ristrutturare non solo case, ma anche relazioni solide e durature con chi mi affida i suoi progetti.

Hai un progetto in mente? Vuoi ristrutturare casa e ridurre i consumi energetici?

Contattaci senza impegno, saremo felici di ascoltarvi e trovare insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze.